Salta al contenuto

Descrizione

Il Centro di Aggregazione Giovanile del Comune di Castel Guelfo, gestito dall'Azienda Servizi alla Persona, in appalto alla Coop SolcoProssimo, facente parte del Consorzio SolcoImola è uno spazio rivolto ai giovani dagli 11 ai 18 anni. Il Centro Giovanile è ad accesso libero, i ragazzi possono accedere ai locali liberamente. Le Attività proposte sono gratuite.

Al Centro Giovanile è presente un’educatrice professionale che attraverso la relazione con i ragazzi, definisce le attività da realizzare, stimola la cittadinanza attiva, invita i ragazzi a conoscere e a partecipare alle iniziative presenti sul territorio di Castel Guelfo. Obiettivo del Centro Giovanile è stimolare la creatività giovanile, promuovere momenti di divertimento e dialogo costruttivo finalizzato a rendere i giovani partecipi del loro tempo.

Gli operatori del Centro Giovanile promuovono relazioni che stimolano l'autostima dei ragazzi e organizzano attività finalizzate a favorire una relazione positiva tra pari e un confronto intergenerazionale e interculturale. Il Centro Giovanile è inserito nella rete dei Centri Giovanili presenti nei comuni del Circondario Imolese.

Tipo di luogo

Luogo per lo sport e il tempo libero

Modalità di accesso

Raggiungibile tramite automezzi.

Rampa esterna; accessibile per persone con disabilità motoria.

Indirizzo

Centro Giovani

Via A.Gramsci, 22 - Castel Guelfo
40023 - Italia

Orario per il pubblico

Lunedì 15:30 – 18:30
Mercoledì 15:30 – 18:30

(mercoledì 17:30-18:30 palestra scuole)

Contatti

telefono - Ilaria Miraglia: 3468707961

Ultimo aggiornamento: 16-04-2025, 16:34