Salta al contenuto

A chi si rivolge

Famiglie dei comuni della Vallata

Costi e vincoli

Costi

La tariffa di contribuzione a carico degli utenti del servizio viene aggiornata annualmente con Delibera di Giunta del Nuovo Circondario Imolese.

A partire dal 01/01/2023, la Giunta del Nuovo Circondario Imolese, con propria Deliberazione n. 118 del 29/11/2022, ha fissato una tariffa pari a 45,40 €/mese (IVA compresa) per ogni utente

Nel caso in cui più fratelli utilizzino contemporaneamente il servizio, si applica al secondo fratello una riduzione del 50% della tariffa e a ciascun ulteriore fratello una riduzione del 75%. Non si applicano riduzioni in caso di utilizzo parziale del servizio durante la settimana (es.: solo andata, solo ritorno, solo alcuni giorni della settimana ecc.)


Tempi e scadenze

Il pagamento della tariffa di contribuzione avverrà a fronte dell’emissione di avviso di pagamento pagoPA del Nuovo Circondario Imolese che sarà recapitato via posta ordinaria alle famiglie.

La bollettazione sarà divisa in due rate:

  • 1a rata: periodo settembre-dicembre, da corrispondere indicativamente entro il 31 marzo dell’anno successivo
  • 2a rata: periodo gennaio-giugno (gennaio-luglio per il servizio prescolare), da corrispondere indicativamente entro il 31 ottobre

Modulistica

Ulteriori informazioni

Maggiori informazioni sono disponibili nel Regolamento completo

Ultimo aggiornamento

02-02-2023 12:02