Contenuto

Il Nuovo Circondario Imolese, in seguito alla convenzione per la gestione dei servizi immateriali con Con.Ami nell’ambito dell’intervento Parco dell’Innovazione-Complesso Osservanza finanziato con risorse PNRR, ha pubblicato l’Avviso pubblico per la concessione in sub comodato dell’immobile denominato “CENTRALINA – SPAZIO PER LA MOBILITÀ SOSTENIBILE”, ubicato all’interno del Complesso dell’Osservanza di Imola.
L’immobile, di 93 mq è stato oggetto di intervento di riqualificazione e restauro conservativo da parte di Con.Ami nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e in seguito alla concessione in comodato d’uso al Nuovo Circondario Imolese, con il presente avviso viene concesso in sub comodato con la funzione principale la promozione e la diffusione della cultura della mobilità sostenibile sul territorio del Nuovo Circondario Imolese, con la possibilità di realizzarvi attività rivolte ad un target principale di famiglie e residenti.
Requisiti
Con deliberazione n. 122 del 21/10/2025 il Nuovo Circondario Imolese ha integrato i criteri di partecipazione all'avviso pubblico.
Possono partecipare:
- i soggetti del Terzo Settore,
- associazioni non riconosciute come Enti del Terzo Settore, dotate di atto costitutivo e/o statuto da cui risultino i fini del soggetto proponente, con espressa indicazione di non perseguire scopi di lucro (vedi. art. 1 dell'avviso pubblico)
L’Avviso e i relativi allegati sono disponibili nella sezione Bandi e Avvisi del Nuovo Circondario Imolese e in allegato alla presente comunicazione.
I moduli necessari di cui agli allegati descritti nell’Avviso vanno inseriti nelle Buste A (amministrativa) e B (tecnica), e consegnate sigillate presso gli Uffici del Servizio Sviluppo economico del territorio, in piazza Gramsci 21 (2° piano), entro e non oltre le ore 12:00 del giorno martedì 11 novembre 2025 (come da integrazione dell'avviso pubblic del 22 ottobre 2025).
I lavori della Commissione, inizieranno il giorno 13 novembre 2025 alle ore 09:30 presso gli uffici del Nuovo Circondario Imolese e si svolgeranno nel seguente modo:
- 1^ FASE in seduta pubblica: apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa e alla verifica della regolarità; coloro che risulteranno in regola con la documentazione richiesta verranno ammessi alla fase successiva;
- 2^ FASE in seduta riservata: lettura e valutazione di progetti nonché all’attribuzione dei relativi punteggi;
- 3^ FASE in seduta pubblica: lettura e comunicazione dei punteggi attribuiti.
Richieste di informazioni
Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il Servizio Sviluppo economico del territorio al numero 0542 602389 – mail: sviluppoeconomico@nuovocircondarioimolese.it. – pec: suap@pec.nuovocircondarioimolese.it. Per informazioni e per la presentazione delle domande, il servizio è aperto al pubblico nei seguenti orari:
- Lunedì, martedì e giovedì dalle 9.00 alle 13.00
- Martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30
Documenti e materiali
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 23-10-2025, 08:54

