Salta al contenuto
il PUG in primo Piano - incontro pubblico di presentazione

Mercoledì 29 marzo 2023 si terrà un incontro pubblico dedicato al Piano Urbanistico Generale (PUG) del Nuovo Circondario Imolese. L’incontro è aperto a tutti i cittadini, alle associazioni, ai professionisti e alle imprese del territorio dei dieci comuni del Circondario.
L’incontro si inserisce nel percorso che il Nuovo Circondario ha attivato per arrivare all’assunzione, all’adozione e all’approvazione del PUG nel corso del 2023 e del 2024 in forma congiunta e coordinata a livello circondariale.

Il programma della serata prevede, dopo i saluti istituzionali del Presidente del Nuovo Circondario Imolese Marco Panieri e dell’Assessore delegato all’urbanistica Michele Zanelli, due diversi momenti:
- Il primo momento vedrà intervenire Elena Farnè, architetta ed esperta di processi di partecipazione, che illustrerà gli esiti dell’indagine on-line “Raccontaci il tuo territorio!”, e Mauro Baioni, urbanista e consulente del Piano Urbanistico Generale che illustrerà la proposta di Strategia del Piano, ovvero il documento strategico per la qualità urbana, ecologica e ambientale.
- Il secondo momento dell’incontro prevede un dibattito strutturato col pubblico in sala.

La conferenza si svolge in presenza dalle ore 20:30 alle ore 22:00, presso la Sala delle Stagioni di Palazzo Dal Pozzo-Machirelli a Imola, in via Emilia 25. Per partecipare occorre iscriversi al form di iscrizione. I posti in presenza sono 80 e sono prenotabili fino ad esaurimento. L’accesso alla sala avverrà a partire dalle ore 20:10.

Form di iscrizione


Per maggiori informazioni sul PUG è attivo anche un sito dedicato e una e-mail dell’Ufficio di Piano:

Sito dedicato al PUG


pug@nuovocircondarioimolese.it

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento

06-04-2023 14:04

Contenuti correlati

Sottosito
Piano Urbanistico Generale
comuni del Nuovo Circondario imolese