Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Notizie / EMERGENZA CORONAVIRUS: Modifica orari di apertura al pubblico degli uffici del Nuovo Circondario Imolese fino al 13.04.2020

EMERGENZA CORONAVIRUS: Modifica orari di apertura al pubblico degli uffici del Nuovo Circondario Imolese fino al 13.04.2020

Al fine del contrasto ed il contenimento sul territorio del diffondersi del virus COVID-19, con Decreto n. 200 in data 11.03.2020 il Presidente del Nuovo Circondario Imolese ha disposto quanto segue:

1) fino al 13/04/2020, la riduzione degli orari di apertura al pubblico degli uffici del Nuovo Circondario Imolese come di seguito indicato:

Servizio Sismica Associato

Servizio Economato Associato- Ufficio cassa/oggetti smarriti

Apertura al pubblico nella giornata di martedì dalle ore 9:00 alle ore 12:30

 

Corpo di Polizia Locale-Presidio di Imola

Apertura al pubblico da lunedì a sabato: dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00
domenica e festivi: dalle 8.00 alle 12.00 (a battenti chiusi suonare il campanello o telefonare)

Corpo di Polizia Locale-Presidi territoriali di Dozza, Medicina e Borgo Tossignano

Apertura al pubblico negli orari attualmente vigenti

 Servizio Tributi Associato

Apertura al pubblico negli orari attualmente vigenti

 

2) che le modalità di accesso del pubblico al Servizio Sismica Associato, al Servizio Economato Associato- Ufficio cassa/oggetti smarriti, all’ufficio verbali associato, all’ufficio messi del Comune di Imola presso il Comando Polizia Locale, al Servizio Tributi Associato, negli orari di apertura al pubblico siano le seguenti:

- gli uffici del Nuovo Circondario Imolese riceveranno solo su appuntamento, da concordare preventivamente attraverso contatto telefonico con il servizio interessato. Per appuntamenti la segreteria è raggiungibile all'indirizzo mail: urp@nuovocircondarioimolese.it.

- rivolgersi agli uffici del Nuovo Circondario Imolese esclusivamente in caso di necessità, rinviando quanto non strettamente urgente.

- evitare di recarsi presso gli uffici in gruppi di più persone, limitando l’accesso soltanto al diretto interessato e rispettando la distanza interpersonale consentita.

- utilizzare in tutti i casi in cui questo sia possibile gli strumenti di comunicazione a distanza (telefono, posta elettronica, PEC).

 

Ad integrazione di quanto sopra con Decreto n. 255 in data 30.03.2020 il Presidente del Nuovo Circondario Imolese ha definito le attività indifferibili  da rendere in presenza fino al 3 aprile 2020 o termine superiore, in caso di protrarsi della situazione di emergenza

 

 

 

Il Nuovo Circondario Imolese contribuisce allo sforzo collettivo riducendo temporaneamente l'apertura degli uffici per tutelare tutti: i dipendenti, gli utenti e il nostro Paese. 

Saranno comunque sempre attive le mail,  a cui sarà data risposta nel più breve tempo possibile.

 

 

 

Per maggiori informazioni sulle misure di contenimento in vigore nel territorio della Città Metropolitana di Bologna dal 10 marzo al 3 aprile 2020 sono visionali al seguente link 

https://www.cittametropolitana.bo.it/portale/Home/Archivio_news/Coronavirus_le_nuove_misure_di_contenimento_in_vigore_nel_territorio_della_citta_metropolitana_di_Bologna_dal_10_marzo_al_3_aprile

 

ultima modifica 01/04/2020 16:08 — pubblicato 11/03/2020 12:25